Cerca nel blog

venerdì 3 gennaio 2014

DR 5 Restyling

Il 2014 sarà un anno pieno di novità per il palcoscenico internazionale automobilistico, ci saranno molte novità, quello che noi tutti ci auguriamo è il miglioramento della situazione automobilistica italiana, media , piccola e grande.
Molti di noi guardano l'estero con invidia, grazie ai numerosi costruttori indipendenti e con le numerose officine che producono automobili con il proprio marchio, cosa che per noi italiani è diventato con il tempo impensabile, complice un sistema legislativo molto complicato e lungo, dove solo imprenditori e costruttori con alle spalle esperienza e possibilità economiche riescono a entrarvi.
Tra i pochi costruttori italiani vi è la DR di Massimo di Risio, il quale anche se più che importatore rispetto a costruttore ha un sogno, quello di realizzare automobili totalmente italiane, noi in questo sogno crediamo, sia perchè ci farebbe piacere e sia perchè come popolo amante dei motori e del design ne abbiamo fortemente bisogno.
Abbiamo chiesto al Designer Davide Panarella di proporci il prossimo SUV DR5, basandosi sulla nuova Chery la quale come tutti sappiamo fornisce le automobili all'azienda di Macchia d'Isernia.

dr5, restyling, macchia d'isernia, motor company, fotomontaggio, 2014, panarella davide
Dr 5 restyling
 La nuova DR5 non dovrebbe distanziarsi molto da questo design, ove il cambiamento principale si intravede solo nella calandra e nel paraurti anteriore, questo per contenere i costi di produzione, montaggio e quindi di vendita.
La linea è molto più moderna e molto meno pesante della DR5 in commercio e ci auguriamo che presto si possa vedere per strada il nuovo modello, di una vettura che in Italia ha già avuto un discreto successo.